Gita al Jungle Rider Park

Pubblicato il da Ale e Marco

Il parco è costituito da cinque percorsi con un livello d’impegno differente, il cui grado di difficoltà è in funzione dell’altezza da terra del percorso e del tipo di collegamenti utilizzati per passare da un albero all’altro. Dopo la vestizione (imbracatura e casco), che avviene sotto la supervisione dell’istruttore, ci si trasferisce all’area “Briefing” dove si assiste ad una demo e dove si può acquistare dimestichezza su quattro piattaforme di prova. A questo punto si è pronti per l’avventura! 
L’attraversamento del percorso avviene in autonomia sotto la costante supervisione da terra degli istruttori. 

Il PERCORSO ARIA, adatto ai bambini di altezza superiore ai 120 cm è poco impegnativo. Da 110 cm a 120 cm è neccessario l'accompagnamento di un adulto. Il percorso è massimo a 3 metri di altezza. Le piattaforme sono 18.

Il PERCORSO VENTO, adatto ai ragazzi di altezza superiore ai 140 cm è a tratti impegnativo. L’altezza massima delle piattaforme è di 8 metri e il numero degli ostacoli è 15. 

Il PERCORSO TORNADO, adatto ai ragazzi e adulti di altezza superiore a 160 cm, è impegnativo. Le piattaforme raggiungono anche i 15 metri di altezza e il numero degli ostacoli da passare sono 15. 

IL PERCORSO URAGANO, adatto ai ragazzi e adulti di altezza superiore a 160 cm, è molto impegnativo. Le piattaforme raggiungono anche i 15 metri di altezza e il numero degli ostacoli da passare sono 10.

IL PERCORSO TIFONE, è progettato per ragazzi ed adulti di altezza superiore a 150 cm, le piattaforme arrivano ad un'altezza di 16 m. Il percorso è il massimo del divertimento, quasi tutti i passaggi sono da affrontare con la carrucola.

 

 

Schermata 2011-03-23 a 13.11.18

 

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post